Massagi tantra Barcellona

Tyson: +34 630 160 260

For more info you are welcomed to visit my official website: www.tysontantra.com

Ciao,
mi chiamo Tyson e sono un ragazzo nero. Sono nato nei Caraibi e vivo a Barcellona da pochi anni. Mi dedico ai massaggi tantra di alto contenuto erotico. Dicono che sono molto bello di viso,e anche o un bel fisico, sono alto quasi un mwtro e ottantacinqueforte, e a volte con la testa rasata. Dicono anche che o la simpatia e la sonrisa tipica de la gente dei Caraibi.

Offro massaggi tantrici di vario tipo di intensita, dipendendo da quello che ti interessa. La qualita sempre e al primo posto per me perche significa la tua soddisfazione.

Visita la sezione menu e prezi per scegliere il massaggio che ti conviene. Avviso con un sorriso molto grande che i prezi non sono negoziabili, pero ti anticipo con tutta sincerita che non vi pentirete e che ogni minuto dei miei massaggi ti va ad apportare piacere e benestare fin dal primo momento.

Se avete dubbi sono incantato di rispondervi, per favore usa il mio indirizzo e-mail diretto, che guardo ogni ora piu o meno:
tysontantra@gmail.com

Per un appuntamento diretto potete chiamare il mio amico Paco, che vi attendera con la sua simpatia abituale al numero +34 676 648 226

Lavoro in due centri 
a Barcellona molto ben decorati, in accordo ai massaggi tantra e erotici, con un aria di pace spirituale, altro orientale, con candele e incenso molto rilassante. Di solito metto una musica molto soave che non ti dara fastidio anzi ti aiutera a rilassarti.


Baccio
A rivederci!


Tyson

Nessun commento:

Posta un commento